Viaggio a Medjugorje per... innamorarsi del Cielo!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Stephen
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e abito nella provincia di treviso... Proprio oggi sono tornato da Medjugorje, per la mia seconda volta... E' stata un'emozione unica e commovente, i nostri cuori sono stati toccati dalla Madonnina e da Gesù !!! Vorrei dire a tutte le persone che non credono, che non sperano e che non amano, di andare a Medugorje, perché in tre giorni proverete quello che la vita in tutti questi anni non vi ha dato, le vostre grazie vengono esaudite e la vostra pace trionferà... Ho avuto molti segni e avrei anche testimonianze di persone che erano nel mio gruppo... A Medugorje ho imparato molte cose, come che per vivere sereni, abbiamo bisogno di Dio, senza Lui non si va da nessuna parte e per sconfiggere Satana basta recitare il Rosario e pregare per tutte le persone che non sanno e conosco l'amore della Mamma Celeste e i veri valori della vita...Il momento, diciamo, più intenso è stata l'Apparizione e poi l'Eucarestia... Ho sentito un calore, un brivido dentro di me, sembrava quasi un calore d'amore, un passaggio dal dolore alla gioia, qualcosa che non so descrivere, perché le emozioni e i sentimenti sono personali... Quindi auguro a tutti di provare questa esperienza e di aprire i vostri cuori a Dio, offrite tutte le vostre suppliche, gioie, sofferenze e dolori e dite "Padre che sia fatta la Tua volontà e non la mia"... innamoratevi del cielo!!! Un'altra cosa; in questi giorni c'è stato un grosso incendio, causato dal male, e sono rimasto colpito che si sia bloccato vicino alla Croce e dove appare la Madonna... questo mi fa capire, che la Madonnina ci protegge dallo spirito maligno e Lei trionferà in Cielo, insieme a Gesù, però noi dobbiamo pregare molto e vivere la vita da veri cristiani... Sia lodato Gesù Cristo !!! :) un'abbraccio a tutti !!!