Medjugorje testimonianze | Succedono cose straordinarie!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Camillo
Sono tornato oggi da Medjugorje e già mi manca da morire, è come se mi mancasse l'aria. Sono andato a Medjugorje chiamato dalla Mamma Celeste. Ho dovuto superare molte difficoltà per intraprendere questo pellegrinaggio, mia moglie Chiara e' molto malata ma la Gospa ha risolto tutti i miei problemi e siamo partiti. E' stata una esperienza meravigliosa alla Croce Blu, sul Podbrd,o in paese dappertutto a Medjugorje senti la presenza viva e costante della Madonna. Mia moglie malata aveva un sorriso bellissimo (da mesi non sorrideva più) anche lei è stata in pace e serena e questo per me è un vero miracolo. Grazie Mamma Celeste, mi manchi già tanto... a Medjugorje succedono cose straordinarie!