Madonna Medjugorje |Grazie Gospa, per tutto quello che mi hai concesso di vivere!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Annamaria
Buon pomeriggio tutti nella pace di Gesù. Sono appena tornata da questa oasi di pace e già di manca... mi manca quel cielo limpido e senza nuvole... mi manca la polvere della strada percorsa per andare a sentire la Messa o per partecipare all'Adorazione Eucaristica e tornare in pensione per riposare... mi manca il frastuono dei pellegrini e l'invito al silenzio per invitare al raccoglimento... Ma sento attorno a me il Tuo abbraccio, Mamma cara, e quello di Gesù... Grazie per tutto quello che mi hai concesso di vivere... per i compagni di viaggio e soprattutto per quello che serbo nel mio cuore... Grazie... A presto Gospa.....