Maria a Medjugorje | Nostra Signora sa infondere a tutti la gioia della pace interiore.

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Marco
Ci sono intere settimane in cui non passa minuto, ora o giorno che il mio pensiero non sia rivolto a Nostra Signora Regina della Pace. Questo è un privilegio concessomi dal mio primo pellegrinaggio a Medjugorje del settembre scorso. Ora mi sto preparando al mio nuovo viaggio del 28 agosto dove sicuramente ritroverò e riceverò nuova forza e nuova fede in quanto Nostra Signora sa infondere a tutti la gioia della pace interiore