Viaggio Medjugorje | Infondo era come se Lei mi chiamasse!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Maria
Tante volte mi ha inseguito l'immagine della Madonna... la vedevo alla t.v... sui giornali ..su fogli abbandonati per strada e mi promettevo di andare a trovarla nel Suo meraviglioso paese delle apparizioni... In fondo era come se LEI mi chiamasse. Sono stata a Medjugorje con mio marito....è stato meraviglioso; io non ho potuto salire la montagna... le mie gambe non me lo hanno permesso... Ho atteso sul pullman l'arrivo di mio marito e ho condiviso le sue emozioni... lui ha visto il miracolo del sole e ha pianto come un bambino. La prossima volta farò di tutto per salire al suo fianco... lassù in cima alla collina... pregare la VERGINE MARIA e ringraziarla.