Dal mio viaggio a Medjugorje sono una persona nuova!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza   

- Mariagrazia
Ciao, potrei scrivere mille pagine sul mio viaggio a Medjugorje da come ci sono arrivata al modo in cui la Mamma mi ha chiamato... Ma la cosa più importante è che da due anni sono una persona nuova; lì è un luogo di purificazione e di AMORE ma non come lo intendiamo noi... Ti rendi conto che la Madonna e Gesù sono vivi, non sono i santini a cui diciamo le preghiere, Vivono ci Ascoltano ci Amano di un amore senza limiti di cui noi esseri umani ne potremmo morire. Io non avevo capito niente prima... Ora è tutto chiaro, so chi sono dove vado e quello che devo fare; grazie Mamma Celeste! Mi hai guidato come si fa con i bimbi piccoli quando imparano a camminare e Tu mi hai insegnato e guidato verso Gesù fino a farmi innamorare di Lui... quanto tempo ho perso! Ma non mi rammarico perché sono felice che Voi ci siate, che siate con me, che facciamo anche le cose più banali insieme e aspetto di vederVi presto: ho imparato che bisogna portare Medjugorje nella vita di tutti i giorni. Non è difficile, basta pregare col cuore e si ritrova quella pace che c'è in quel luogo prescelto. Perché quando si conoscono e si amano Gesù e la Madonnina Medjugorje è dentro di te e non puoi fare a meno di portare frutto.