La Madonna di Medjugorje | Ho fatto una foto con la Madonnina... me la guardo tutti i giorni

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Mila
Io non ero praticante, e forse non ero nemmeno cattolica... Le mie visite in Chiesa erano solo per matrimoni e funerali... però... ho sempre creduto in "qualcosa".....Tre anni fa ho subito una operazione "devastante": CANCRO.! ...Tutto è andato abbastanza bene e... almeno per ora lo è. Lo scorso anno avevo deciso di andare a Lourdes per ringraziare... poi, un conoscente mi parlò di Medjugorje e di un pellegrinaggio che ci sarebbe stato fra pochi giorni. Io, mai sentito parlare di Medjugorje e di ciò che avveniva...allora...incuriosita...ci sono andata. Da quel 30 aprile del 2011 la mia vita è cambiata...diverse cose mi sono accadute in quel luogo dove io ero andata solo per dire: "Grazie"...sensazioni...emozioni e fatti che è impossibile descrivere...devono essere vissuti!!! La "mia Madonnina" (come io La chiamo) quel giorno mi ha teso la mano...ed io l'ho afferrata...ed è ancora con me tutt'oggi. Fra pochi giorni ripartirò per Medjugorje...non vedo l'ora di riabbracciare la "mia Madonnina" alla Croce blu...dove io mi sono fatta anche una foto abbracciata a Lei e che tutti i giorni guardo. Qualcuno ha avuto il cattivo gusto di dire che quella foto era come una "cartolina ricordo da mostrare"...quel qualcuno non sa, invece, il valore che ha per me quella foto.