La Madonna di Medjugorje | Per me è come tornare a casa dalla Mamma!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza   

- Maddalena
Medjugorje? Per me è tornare a casa dalla Mamma; lì rivivo l'amore che LEI ha avuto per me, il prendermi per mano nella mia vita piena di problemi e farmi sentire il Suo amore per condurmi a DIO. GRAZIE di vero cuore Mamma.

- Luciana
Io sono 2 anni che ci vado... emozioni uniche e indimenticabili. Quando sei la non pensi a cosa hai lasciato a casa ma preghi con tutto il cuore che quando rientri alla quotidianità lei continui a darti la forza per affrontare la vita...

- Anna
Sono appena tornata da Medjugorje. Per la prima volta ha tanta pace dentro. La mia Mamma celeste cammina insieme a me. Io non vedo l'ora di tornare di nuovo lì. Non vi so spiegare a parole. Medjugorje è da vivere. E'' terra santa...grazie Santa Vergine!