Maria a Medjugorje | Ho ringraziato la Mamma Celeste del dono che mi aveva già fatto...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Maria
Sono andata a Medjugorje il 25-05-2012 con dei cari amici. Ci siamo divisi mentre salivamo la mattina sul Podbrdo e ognuno di noi nel rispetto dell'altro e della propria intimità è salito sul monte... Ci siamo anche persi per poi ritrovarci giù. Quando sono salita avevo il cuore gonfio di rabbia, di dolore... ho pianto... sono arrivata fin lassù ed ho baciato la nostra Mamma Celeste che mi aveva già fatto un grande dono della guarigione fisica; il mio in effetti era un viaggio di ringraziamento. Tornando in comunità Nuovi Orizzonti il tassista ci disse guardare perché quella sera era prevista una apparizione... Siamo risaliti sul Prodbrodo e abbiamo assistito al Miracolo del Sole. Il Sole ha cominciato a volteggiare e dai suoi raggi è scesa la Mamma Celeste: lì senza neanche accorgermene la mia Vita è cambiata. Adesso sento l'acqua che scorre dentro me, ed una emozione incontenibile da non poter raccontare; sono andata a Medjugorje con il cuore triste per tanti motivi anche se il mio viaggio era un dir Grazie! Sono tornata Felice e adesso affronto meglio tutto e siccome esistono anche le persone, diciamo, non buone sò come difendermi... con Il Padre Nostro. Grazie Mamma Celeste è poco ma è tutto quello che posso dire con le parole... Con il Cuore lo sai dove sono, sono con Te. 
>> Scrivi la tua esperienza