Viaggio Medjugorje | Ci sono stata a Luglio... mi batte ancora il cuore!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza   

- Rosaria
Io sono stata con mio marito il 21 luglio 2012... è stata un esperienza meravigliosa che mi fa ancora battere il cuore... le emozioni sono meravigliose e indescrivibili... io non ho visto il sole girare oppure altri avvenimenti ma so che la MAMMA CELESTE ha fatto un miracolo per me... la pace nel cuore! Io ho sempre creduto in DIO, GESU' E LA MADONNA... a me è bastato andare solo da LEI, salire la collina e stare con LEI... A Medjugorje si sente LA POTENZA E IL TIMORE DI DIO MA SOPRATUTTO SI RINASCE DOVE TUTTO E' FEDE PACE E AMORE... Sono tornata a casa e prego ogni giorno ma con i miei impegni di madre e moglie non sempre riesco ... Il posto per pregare c'è sempre anche se le persone ti dicono che sei fissata oppure ti guardano così strana come se non stessi bene... Non è così, anzi a chiunque dico di andare a Medjugorje perché LA NOSTRA MADRE CELESTE attraverso DIO ci dona la pace e OGNI GIORNO RINGRAZIO DIO DI UN NUOVO GIORNO CON LA MIA FAMIGLIA I MIEI AMICI E I MIEI NEMICI CON LA SPERANZA CHE SI CONVERTANO... ORA ALZO SEMPRE GLI OCCHI AL CIELO E SO CHE MIO PADRE ONNIPOTENTE E' SEMPRE ACCANTO A ME E IL SUO OCCHIO NON MI PERDE MAI DI VISTA... GRAZIE DI QUESTA GRAZIA, OGNI DOMENICA VADO A MESSA E SE RIESCO ANCHE NELLA SETTIMANA... LEGGO LA BIBBIA CHE E' MOLTO IMPORTANTE PERCHE' TI FA CAPIRE DIO... VADO DAL PRETE NON SOLO PER CONFESSARMI MA ANCHE PER PARLARE... SE APRI VERAMENTE IL CUORE A DIO LUI TI RICOMPENSA CON LA SUA GRANDE MISERICORDIA ...BELLISSIMO... A VOLTE SI SOFFRE PERCHE' PENSI A TUTTI GLI SBAGLI... MA VAI AVANTI SEMPRE:))))))