Pellegrinaggio a Medjugorje | Senti il richiamo dell'anima!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza    

- Annamaria
Buongiorno a tutti nella pace del Signore. Sono tornata solo da qualche giorno da Medjugorje e già mi manca... In quel luogo di pace e di serenità tutto sembra distaccato dalla realtà.. .l'unico pensiero è Lei, la Mamma... e Suo Figlio... Quest'anno ho visto molta più gente rispetto all'anno precedente e questo mi porta a riflettere sul perché questo paese, semplice e con pochissime strutture, attiri così tanta gente...! E' il richiamo dell'anima, di Colei che ci invita incessantemente alla preghiera, alla conversione dei cuori per poter così camminare verso l'unica Via.....
Grazie Mamma Celeste... non vedo l'ora di ritornare!