Madonna di Medjugorje | Maria mi ha folgorata!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza    

- Teresa
Medjugorje é una bellissima esperienza... Maria è bellissima, sono stata folgorata da Lei. Anche se ancora non sono andata a Medjugorje, spero di andarci perché ho sentito un desiderio forte. Maria è mia compagna di viaggio in questa vita di dolore; sento la Sua presenza costante vicino e la Sua dolcezza mi aiuta nei momenti di tentazione dandomi la forza. Maria sei la mia vita... la mia esistenza ruota intorno a Te, Madre di infinita bontà; sei la luce delle mie notti, sei la via che mi conduce a Dio, sei la chiave che apre il Paradiso, sei il mio amore... Grazie Gesù di averci dato Tua Madre, perché senza di Lei non avremo avuto Te, Essenza del Padre e dello Spirito Santo. Lode, gloria e benedizione a Te Padre per il Tuo progetto di salvezza e amore che ci hai donato per mezzo di Maria. Amen.