Viaggio a Medjugorje | Tanti ripensamenti prima di partire. Poi qualcosa mi dice di andarci...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza   

- Nunzia
Salve, io sono partita per Medjugorje a fine luglio. Tanti ripensamenti prima di andare; si era liberato un posto ma avevo paura di partire e non solo di partire. In quel periodo tanti pensieri negativi nella mia testa... poi qualcosa mi dice di andarci una volta. Salita sulla collina a pregare per tutti e tutto e in pochi secondi non so cosa sia successo: cado in un sonno sereno, sento qualcuno dei pellegrini che mi chiama per scendere alla Croce blu ma non avevo voglia di alzarmi. Troppo bella la sensazione di pace che vivevo; poi mi alzo e all'improvviso tolgo le scarpe per scendere scalza e ringraziare la Madonna per tutto quello che aveva fatto per me e la mia famiglia in tanti anni. Arrivata in albergo dalla veggente Mirjana, dopo due giorni sotto al mio piede un dolore ed un livido... la sua forma è un tao... io penso sia il segno che la Madonna è con noi sempre.