Pellegrinaggio Medjugorje | Sono tornata con la certezza di non essere più sola!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza    

- Giuseppina
Vorrei dire tante cose di Medjugorje... Sono tornata anche questo anno perché il richiamo era fortissimo. So che la Madonna mi sta guidando perché là ho lasciato il mio cuore, le ansie, le preoccupazioni. Sono tornata con tanta Pace, con tanta forza e con la certezza di non essere più sola; Medjugorje non si racconta, bisogna VIVERLA. Le emozioni sono tante e rimangono nel cuore per sempre. Grazie Gospa per quello che ci stai donando. Non ci abbandonare e abbi anche tu misericordia di noi.