Medjugorje pellegrinaggi | Ho lasciato l'uomo vecchio sul Krizevac...il mio cuore è guarito!!!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Luciano
Medjugorje mi ha cambiato la vita!!
Ero un peccatore iccallito ne ho fatte di tutti i colori, fino a perdere tutte le persone che mi erano vicine. Ero solo.
Ho sentito un richiamo fortissimo per compiere il pellegrinaggio che mi avrebbe cambiato la vita. Io non sapevo cosa fosse né cosa mi stesse accadendo; sentivo solo che l'angoscia e l'ansia che mi attanagliavano si affivolivano solo quando pensavo alla Gospa. Dopo mille pensieri partii e iniziai a piangere salito sull'aereo di andata. Ho smesso quando sono sceso con l'aereo di ritorno. Ho lasciato l'uomo vecchio la sul krizevac. La Gospa mi ha abbracciato e protetto sotto il Suo manto.
Ho lasciato il lavoro in discoteca ed ho intrapreso un cammino di fede.
Al Signore nulla è impossibile!! E lo posso testimoniare...mi ha guarito il cuore!!!