Testimonianze Medjugorje | E' indimenticabile. Se questa non è la chiamata di Maria...!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza    

- Francesca
Lo scorso anno sono andata a Medjugoje ed è stata un'esperienza indimenticabile. Se potete andateci vi lascerà nel cuore un ricordo INDELEBILE. Che la Santa Vergine ci aiuti ad aprire il nostro cuore!

- Monia
Partirò per Madjugorje il 3 settembre per la prima volta... Cercavo in internet una vacanza ma non ero felice di alcun luogo...ad un certo punto ho cliccato Madjugorje... l'ho proposto al mio compagno e mi ha risposto subito di sì....se questa non è la chiamata di MARIA... non ho altre risposte se non quella di andarci! GRAZIE MAMMA CELESTE!!