Viaggi Medjugorje | Lì c'era poco di materiale...ma non mi mancava niente!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Chiara
Io sono andata a Medjugorje l'anno scorso per la prima volta con la mia famiglia e concordo pienamente con tutti quelli che dicono che è un posto meraviglioso soprattutto perché si sente la presenza della Mamma Celeste. Abbiamo alloggiato in una pensione modesta dove non c'era neanche la televisione... Ma la cosa meravigliosa e assai strana è che non mi mancavano le agiatezze che di solito mi circondavo... lì c'era poco e niente di materiale ma in realtà non mi mancava niente ed era come se la preghiera, le camminate sui due monti e la contemplazione mi riempissero di una gioa immensa che non mi faceva pensare ad altro; era come se l'amore della Mamma Celeste si prendesse cura di me al punto che non avessi bisogno di altro, al punto che quando sei lì ti dimentichi della tua vita, che hai lasciato. Mi piacerebbe tanto ritornare, anche perché dopo che ci vai una volta ti rimane questa nostalgia e questo richiamo. Sto pregando Lei affinché possa ritornare. Consiglio a tutti di fare questa esperienza meravigliosa che ti cambia la vita... religiosi e scettici... Io sono già credente e questa esperienza mi ha rafforzato ulteriormente la mia fede.