La Madonna di Medjugorje | Non sono mai stata praticante. Ora recito sempre il Rosario!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza   

- Cinzia
Io non sono mai stata praticante ma credente si, però più passava il tempo e più mi allontanavo dalla religione; ero credente ma a modo mio. Poi per una serie di circostanze mi sono avvicinata al buddismo ed ho iniziato a praticarlo, però un mio amico non era molto d'accordo su questa mia pratica, per cui avevamo sempre discussioni in merito ed un giorno, dopo l'ennesima discussione del giorno prima, che mi aveva lasciato qualche dubbio, mentre recitavo il mantra davanti al Gohonzon improvvisamente mi è arrivato un flash, un pensiero o una voce interna chiara e precisa che mi diceva di andare a Medjugorje. Avevo sentito parlare di questo luogo, anche in televisione, ma non avevo mai pensato di andarci. Poi quando sono tornata a casa ed ho aperto facebook ho trovato sulla bacheca l'immagine della Madonna di Madjugorje con il suo messaggio... Era il 25 giugno anniversario dell'apparizione... Per me e anche per alcuni miei amici è stata una chiamata della Madonnina; così nel mese di luglio sono andata per la prima volta lì, mi sono confessata dopo tanti anni... Recito il Rosario e non più il mantra... Tramite il buddismo ed alcune persone sono arrivata a Medjugorje ed ad Amare la nostra Mamma Celeste che ringrazio per avermi chiamato... evidentemente era quella la mia strada. Sono stata benissimo, è un posto molto spirituale, si sente la presenza della Madonna emi è dispiaciuto andare via... non vedo l'ora di tornarci. Una cosa importante è che ora non mi sento più sola ma protetta dalla Madonnina. Un saluto a tutti voi e grazie anche per avermi dato l'opportunità di raccontare la mia esperienza...