La Madonna di Medjugorje | Il mio incontro con Gesù attraverso Maria.

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Pio
ATTRAVERSO MARIA A MEDJUGORJE IL MIO INCONTRO CON GESU'
Sono Pio, un giovane di 21 anni consacrato al Cuore Immacolato di Maria; vorrei diventare sacerdote e voglio darvi la mia testimonianza. A Medjugorje ci sono andato la prima volta a  il mese scorso dal 31 Luglio al 7 agosto... c' era anche il 23 festival dei giovani. Per me è stata un esperienza bellissima sul Podbrdo ma la cosa più grande è successa durante la Santa Messa: mi sentivo chiamare da una voce di donna bellissima, mi giravo ma non vedevo nessuno che mi chiamava. Durante l'offertorio ho offerto tutto a Maria e ho avuto una visione, ho visto me stesso che mi tuffavo in un fiume e appena uscito il fiume e diventato nero e io sono uscito felice con una veste bianca, poi ho visto un luogo bellissimo e tante persone felici e mi sono trovato davanti a un trono dove c'era seduto Gesù ma non riuscivo a vederlo bene ricordo il vestito lungo e i capelli marroni con a fianco la Madonna. Una donna bellissima, capelli neri, ondulati, raccolti... occhi celesti con la stessa voce che sentivo durante la Messa e mi ha detto: Figlio mio non temere, Gesù ti ama cosi come sei... Ho aperto gli occhi e ho pianto tantissimo. Da quel giorno la mia vita è cambiata grazie Mamma Maria. >> Scrivi la tua esperienza