Maria a Medjugorje | Dopo la conversione, il mio cuore è aperto agli altri, i più deboli!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza   

Lory
La mia conversione è avvenuta circa un anno fa davanti alla Croce di nostro Signore Gesù con il gruppo di preghiera della mia città. Mentre finivamo di pregare ho sentito un calore avvolgermi, un abbraccio che mi faceva sentire un tutt'uno con la Croce e da quel giorno ho continuato con la preghiera del Santo Rosario e un desiderio immenso di andare a Medjugorje. Quattro mesi dopo sono partita. I miei occhi si sono aperti, il mio cuore chiuso a riccio ora è pieno d'amore per Maria Santissima e per gli altri, i più deboli. La strada da seguire è lunga e piena di insidie ma con Dio vicino che mi illumina il cammino so che ce la posso fare. Lode e gloria a te Signore Gesù.