Medjugorje testimonianze | Lì ho pensato che tutti i nostri problemi si potranno risolvere!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Barbara e Massimiliano
Dal 30 giugno al 4 luglio, io e mio marito siamo andati per la prima volta a Medjugorje. E' stata un'esperienza meravigliosa per tutti e due; siamo stati sul Podbrdo; dovevamo andare anche sul Krizevac ma i miei piedi e le mie caviglie si sono gonfiate e mi facevano male e quindi ci andremo la prossima volta. Si certo ci torneremo perché è troppo bello stare là... senti una grande spiritualità e una pace grandiosa che solo la Madonna sa dare.
Siamo poi andati a sentire tante testimonianze fra cui alla comunità dei "Figli del Divino Amore", dove abbiamo ascoltato gli inni e i canti dedicati a Gesù ed alla Vergine Maria suonate e cantate da Roland e Melinda, due grandi voci!! Mentre eravamo lì, ci hanno fatto chiudere gli occhi durante un canto ed io ho avuto l'immagine di un corridoio dove in fondo si vedeva una luce, ho pensato che i nostri pensieri e problemi che abbiamo si potranno risolvere, ma abbiamo tanto bisogno di Maria e spero che tutto si metta a posto con la sua grazia. Cara Mamma Celeste torneremo, torneremo appena possiamo!!!!
Il giorno 2 luglio siamo andati alla Croce blu dove la veggente MIrijana ha avuto l'apparizione, il giorno dopo abbiamo ascoltato davanti a casa sua, la testimonianza. Io sinceramente, non sarei più venuta via. Purtroppo il nostro pellegrinaggio, dopo altre visite al Cristo Risorto e alla Parrocchia di S. Giacomo, è finito.
Se entro quest'anno ce la facciamo ritorneremo, è un'emozione incredibile!!
Barbara e Massimiliano.