Apparizioni a Medjugorje | Quello che è accaduto ci ha lasciati stupiti!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza   

- Maria
Il 18 Maggio 2010 mi sono recata con mia madre a Oliveo Citra (Sa) luogo in cui la nostra Madre è apparsa intorno agli anni 80 lasciando dei messaggi ad alcuni veggenti. La mia intenzione in quell'anno era di andare a Medjugojre ma purtroppo non era ancora stato possibile per cui decidemmo di fare questa visita ad Oliveto Citra. Stava per venire a piovere ed era nuvoloso per cui la sosta fu breve, me davvero intensa, c' eravamo solo noi 2 e un'altra decina di persone, verso le 6 del pomeriggio circa le nuvole si aprirono e abbiamo assistito a dei cambiamenti di colore del sole accompagnati a delle rotazioni su se stesso... verso la fine vedevamo tutti noi una sfera scura circolare davanti al sole, poi solo i contorni. Riuscivamo a vedere tutto ad occhio nudo. Nel frattempo ero emozionatissima perché sarei voluto andare a Madjugojre ma la Madonna mi fece capire che mi era vicina ovunque. Mi uscì qualche lacrima di gioia. Il 15 giugno 2012, quest'anno, sono arrivata finalmente a Medjugorje, inaspettatamente la sera alle 22 vi era l' apparizione sul Podbrdo ad Ivan, alle 21.30 ci avviammo tutti insieme pregando e arrivammo in tempo per l'Apparizione. Al termine dell'Apparizione, alcuni del nostro gruppo tra cui io e mia madre siamo rimasti un po' di tempo in più ed eravamo ormai rimasti in pochi... una persona che si trovava lì cominciò gridare "la Madonna, la Gospa" e ci indicò verso il cielo che quella sera era tutto stellato e vedemmo una luce, una stella di dimensioni più grandi del normale che sovrastava tutte le altre stelle e si muoveva verso il Pobdro dal cielo, lentamente, per qualche istante, finché dopo essersi accesa e spenta un paio di volte è scomparsa. Dopo pochissimi istanti dal Pobdro vedevamo il Krizevac ed esattamente nel punto della Croce abbiamo visto tre lampi di luce accendersi e spegnersi. Lo stupore era ovviamente il sentimento che è prevalso di più in quel momento ma questa esperienza nel cuore mi accompagna ogni giorno della mia vita e prego il Signore per far sì che non me ne dimentichi mai perché non puo restarci indifferente e voglio condividerla con tutti quanti. Grazie per aver perso un po' di tempo a leggerle tutto questo. Ave Maria!