Viaggio Medjugorje | E' una esperienza profonda, diversa, un cammino...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Stefano
Nel 2010 la mia famiglia stava andando a pezzi... Chiedendo aiuto a Dio e alla Madonna mi è apparsa in mente una parola: "Medjugorie" ed ho sentito una attrazione, quasi una calamita, che mi "tirava" con forza... Per una serie di coincidenze incredibili (ora so per certo che era la Sua mano all'opera :-)) sono riuscito ad arrivare a Medjugorje con mia moglie... All'arrivo, (le 18 di un giorno di settembre), neve sui lati del valico, sole nella pianura, in compagnia di un amico (che non vedevo più da 30 anni e che miracolosamente davvero ho ritrovato in 48 ore da quando avevo deciso di andare assolutamente a Medjugorje) e della sua famiglia, il piazzale dietro la Chiesa era completamente vuoto... Il sole roteava cambiando colori continuamente... l'aria era, e', assolutamente diversa, la serenità palpabile..
Poi le visite alle varie congregazioni ed associazioni... ai veggenti... i Rosari sul Podbrodo, sul Krizevac, nel piazzale dietro la Chiesa... il silenzio... la comunione di preghiera... la palpabilità di qualcosa che non è di questo mondo ma è lì, ora, presente...la serenità... la gioia nel cuore... Io sono cambiato, profondamente, lei anche, abbiamo trovato un'unità che prima non c'era, una condivisione profonda delle cose vere della vita... Da allora siamo tornati più volte ed ogni volta è un'esperienza profonda, diversa, un cammino. Certamente devo, dobbiamo, cambiare ancora molto ma torneremo ancora ed ancora ed ancora sinché Dio ce lo consentirà perché se è vero che continuiamo a cadere, vogliamo continuare a rialzarci e camminare, camminare, camminare verso Dio e la Gospa. Che Dio vi benedica tutti, siamo tutti fratelli in Cristo, anche quelli che non credono.