Viaggi a Medjugorje | Io e la mia famiglia siamo rimasti abbagliati!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Enrico
Sono contento per ciascuno che a Medjugorie trova o ritrova la Fede.
Ho conosciuto Medjugorie nel 1985. Eravamo sulla costa per fare visita alla sorella di mia moglie in vacanza con l'ente ferrovie. Quando da un vicino camper ci chiedono se eravamo stati a Medjugorje, nell'entroterra a pochi chilometri. Non sapevamo nulla di quel luogo e delle apparizioni. Nostra figlia aveva 3 anni e mezzo e noi due siamo rimasti abbagliati dal luogo, che traspirava aria di santa spiritualità. Oggi più che mai seguiamo assiduamente i veggenti su libri, radio e con il nostro amico Alessandro responsabile dello studio mobile di Radio Maria.
A tutti Pace e Bene ed Unità. Enrico.