Medjugorje pellegrinaggi | E' una terra baciata da Dio!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza     

- Patrizio
Sono andato a Medjugorje l'anno scorso... avevo accompagnato mia moglie Pina che da anni voleva andare in questa terra baciata da DIO... IL MIO SCOPO ERA DI ANDARE A DIVERTIRMI NELLA VICINA CROAZIA... MA SOTTO I COLPI DELLA MIA PINA... decisi di andarmi a confessare... insieme ai nostri figli... ero perseguitato dal voler e non voler confessarmi... E così capii che DIO mi stava mettendo alla prova... mi confessai... presi il CORPO DI CRISTO... e dopo un po andai a salutare mia sorella che stava nel piazzale dove dicono le SANTE MESSE... Dopo che la mia piccola nipotina EMANUELA venne a salutarmi mi abbassai d'istinto come se avessi perso qualcosa... e raccolsi una pietra a forma di cuore dove c'era scritto il MIO NOME... E DICEVA... "PATRIK SUPERSTAR"... Felicissimo, mi resi conto che facendo la Volontà di DIO... AI SUOI OCCHI ERO UNA STELLA... GRAZIE A DIO...GESU' E MARIA.