Viaggi Medjugorje | Da quel momento, la Madonna mi è sempre stata nel cuore!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Iara
Sono andata a Medjugorje quando avevo 15 anni, quindi 23 anni fa. All'epoca non c'era nulla... Ricordo la mia confessione all'aperto con un Frate, seduti entrambi su 2 massi dietro la Chiesa... Ricordo tanta gente che pregava... Ricordo che potevo guardare il sole senza fastidio agli occhi durante l'apparizione e la presenza di lettere che componevano la parola MIR... Ricordo la forma di una strana nuvola in cielo, l'unica nuvola in un cielo limpidissimo situata proprio sopra la Croce e aveva le sembianze di un uomo con la barba che ho pensato essere Dio... Avevo 15 anni la stessa età di alcuni veggenti in quel periodo e ricordo che pensavo a quanto loro fossero fortunati... Ricordo che da quel momento la Madonna mi è sempre stata nel cuore... Spero un giorno di poterci tornare...

>> Scrivi la tua esperienza