Medjugorje pellegrinaggi | Lì il mio cuore si sciolse!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza   

- Giovanna
Fu un viaggio improvviso. Era morto mio marito da nemmeno due anni. Non sapevo dove fosse quel posto e nemmeno che là c'èrano le apparizioni. Avevo cominciato ad andare a Messa la domenica ma niente di più. Mi trovai a dire il Rosario per la prima volta in vita mia. Fu un viaggio faticoso, ma appena arrivata mi sentii a casa... il cuore mi si sciolse e piansi tanto. Specialmente alle tante funzioni, fu come una nuova nascita. Ho continuato ad andare laggiù per molte volte ora non posso per vari motivi ma so che come chiudo gli occhi mi sento laggiù con la MAMMA CELESTE... Non possiamo raccontare quello che si prova ad essere laggiù, bisogna provarlo. Ora non mi perdo la Messa quotidiana nè il Rosario giornaliero nè le varie altre preghiere e quando posso il digiuno... per me è iniziata una nuova vita.