Medjugorje testimonianze | Medjugorje... in mezzo ai monti!...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza    

- Paolo
Medjugorje... in mezzo ai monti. Un caldo soffocante, una ressa opprimente, piedi doloranti, tanta voglia di fuggire e tornare nella quiete ordinata del mio mondo.
Pensieri scoraggianti mi passano per la testa... non pensavo fosse così; non è questo che mi aspettavo. Se fossi andato ad Ibiza sarebbe stato meglio... MA POI ALL'IMPROVVISO ecco che la mente si ferma, si libera delle aspettative create durante il tragitto... e VEDO, SENTO, una moltitudine di lingue, colori, movimenti... UN SOLO SCOPO... CONDIVIDERE LA GIOIA dell'essere TUTTI FIGLI DELLO STESSO PADRE, TUTTI FRATELLI sotto lo stesso amorevole manto di una MADRE che AMA OGNI SUO FIGLIO IN MODO ESCLUSIVAMENTE SPECIALE..."Quando il Signore tornerà ... troverà la fede???"... Signore sono qui a lodarti, qui per ringraziarti, qui per dirti che Tu sei il mio RE!