Madonna di Medjugorje | Ringrazio Maria di avere trasformato la mia vita in una meraviglia!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza    

- Elisabetta
Sono stata a Medjugorje ad aprile. Sono partita in pullman ma da sola, senza conoscere nessuno. Avevo mille pensieri e problemi. I
l primo giorno è stato terribile, mi sentivo spaesata e ricordo di essermi pentita di essere partita. Il secondo giorno siamo saliti sulla collina delle apparizioni, ci ha seguito una stella cadente enorme e luminosissima. Poi dopo aver pregato ho fatto una foto con il cellulare alla statua di Maria (erano le 23 ed era notte fonda) con grande stupore vedo che la foto ha il viso completamente blu e comincio a piangere non so se per lo spavento o per la gioia. Da quel giorno la mia vita è cambiata e non solo la mia ma anche quella dei miei familiari. Non posso più stare senza pregare e senza ringraziarLa per aver cambiato la mia vita ed averla trasformata in una meraviglia. GRAZIE MAMMA PER AVERMI FATTO CONOSCERE TUO FIGLIO GESU'.