Maria a Medjugorje mi ha donato la pace, nonostante tutte le difficoltà!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza   

- Cristina
Mi chiamo Cristina ed è il 4 anno che vado a Medjugorje. Ogni anno è sempre un nuova esperienza! Quest' anno ho assistito all'apparizione e la sensazione che mi ha lasciato è stata di pace e serenità, che vivo tutt'ora; non svaniscono perché Maria ti dona quella pace per poter camminare verso Gesù per vivere la quotidianità con serenità anche se ci sono molti problemi! Credo che per me la mia tappa ogni anno sia da Lei, la Mamma del Cielo che dona tanto amore! Bisogna andare per poter capire cos'è Medjugorje, un Paradiso in terra dove ti senti accolta dall'amore di Maria e di Gesù.