La Madonna di Medjugorje | La mia "chiamata" è stata molto esplicita...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza   

- Giusy
Ho sempre pensato di andare un giorno dalla Madonna di Medjugorje ma mi tratteneva il pensiero di dover salire sulla nave, (visto che soffro di mal di mare), quindi i miei pellegrinaggi sono stati per Lourdes: ero andata già 3 volte ma volevo andarci un'altra volta. Un giorno vado da una mia amica per chiedere se anche lei voleva venire a Lourdes; c'era suo figlio che dopo avermi ascoltato, mi dice : perché non andiamo tutti insieme a Medjugorje? Io ho sentito subito il bisogno di dire "ok se andiamo tutti insieme vengo anch'io". Ora il problema era come fare per prenotarsi, nè loro nè io conoscevamo persone che organizzavano viaggi per Medjugorje e in ogni caso non mi sono persa d'animo, gli ho detto "adesso cercherò di informarmi con qualcuno che già e andato a Medjugorje". Ci siamo salutati con questa promessa. La sera stessa mi capitò di aprire il mio portafoglio perché dovevo prendere il bancomat. Insieme al bancomat mi venne tra le mani un fogliettino bianco tutto piegato, lo tenni tra le mani fino a operazione conclusa, dopodiché volli vedere che biglietto era altrimenti lo avrei buttato. Con mio grande stupore vi trovai scritto -MADONNA MEDJUGORJE- Gianni e un numero di telefono. Se questa non era una chiamata molto esplicita... Fu così che partimmo il 28 Maggio 2010 e fu per me un viaggio meraviglioso. Spero tanto che la Madonnina mi dia di nuovo la possibilità di ritornarci.