Maria a Medjugorje | Così Maria ha voluto manifestarsi a me!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza    

- Zoe
Sono stata a Medjugorje in agosto. Durante la Messa internazionale abbiamo visto tutti una grande croce disegnata nel cielo.
Personalmente ho vissuto un'esperienza fantastica: mentre passeggiavo sul viale delle stazioni della via Crucis ho sentito un intenso profumo di rose che andava e veniva ma non c'erano cespugli di rose nelle vicinanze. Questo profumo è diventato vivissimo accanto al grande Cristo in croce. Un'esperienza incredibile. Sono sicura che la Madonna ha voluto così manifestarsi a me. Medjugorje è proprio un luogo santo!