Pellegrinaggio a Medjugorje | Mi sono innamorata dell'atmosfera che si respira lì!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza     

- Nadia
Quattro anni fa, in ottobre, mi è stato chiesto da una mia cara amica se volevo andare ad un pellegrinaggio organizzato a Medjugorje; ho accettato, (devo ammetterlo ero curiosa). Arrivata là anche a me è successo di innamorarmi dell'atmosfera che si respirava, una sensazione da provare, ne fui contenta e tornata a casa sono andata in internet per capire cosa succedeva in quel posto. Tutte le testimonianze le avevo vissute, anche quella del sole che pulsa così l'anno dopo ho convinto e portato con me altre 7 persone; tra queste c'era anche mia sorella che aveva dei problemi seri di salute. All'inizio non voleva venire, poi non c'erano più posti in autobus, ma all'ultimo momento si è liberato un posto e l'ho convinta che quello era un segno della Madonna.
Arrivati lì la sera dell'Ostensione, mia sorella dice e giura di aver visto il volto della Madonna sull'ostia e non solo lei, anche una ragazzina di 20 anni che era nel nostro gruppo! Tornati a casa mia sorella racconta il fatto alla famiglia e nei mesi successivi i suoi esami medici migliorano miracolosamente, siamo ritornate anche l'anno successivo per ringraziare la Mamma Celeste e tra un mese ritorniamo ancora ma stavolta porterò 11 persone e non vedo l'ora.
Ringrazio la mia amica che 4 anni fa mi ha chiesto di andare là, a sentire la presenza Celeste. Amen.