Maria a Medjugorje | Quel giorno ho capito tutto... Ti amo Gesù!!!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza    

- Rita
Medjugorje è un pezzetto di Paradiso in terra... io consiglio a tutti di andare... Tutti tornano cambiati ma per andare bisogna essere chiamati dalla Mamma del Cielo! Nessuno va se non è stato chiamato... MADRE DEL CIELO CONFIDO E SPERO IN TE!

- Valentina
Sette anni fa sono arrivata finalmente a Medjugorje... Ero andata per ringraziare la Madonna che era intervenuta affinché mio marito non morisse e non portasse gravi conseguenze. Ero ripiena di gratitudine e null'altro, cioè ero la "classica cattolica". Ogni tanto domenica a Messa, ogni tanto Eucarestia, Dio è in cielo... stop.
Ma lì la Mamma Celeste mi ha accolto nel Suo Cuore Immacolato; davanti al Podbro e sul Kriezvac ho conosciuto l'AMORE ASSOLUTO, IL CRISTO SALVATORE DELL'UMANITA' INFINITAMENTE PIENO DI MISERICORDIA, UN NOME, UN UOMO,... DIO: GESU'! E da quel dì ho capito tutto! TI AMO GESU'!!!