Maria di Medjugorje | Si respira l'Amore di Dio!!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Luana

Medugorje...sono una ragazza di 22 anni... quest' anno per la Santa Pasqua ho deciso da sola di andare in questo Paradiso! Non ci sono parole per descrivere la pace e la sensazione di stare sulle Sue braccia, un cielo meraviglioso, divino, vedere gli occhi della Madonnina che assicurano e ti consolano... Con Lei tutto è possibile...non ci sono ostacoli che non si possano superare... Insieme a Lei il cammino della vita ha un senso! Andare in questo Paradiso è una grazia! Spero che tutti i giovani della mia età possano sentirsi forti nella vita, che si affidino nelle sue mani attraverso la preghiera, anziché entrare nel tunnel della droga o dell' alcolismo. Facciamoci guidare dal Suo amore! A Medjugorje si respira l' Amore di Dio e della Santa Vergine!