Maria a Medjugorje | Finalmente sono andata dalla Mamma Celeste!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Maria

Dopo tanti anni finalmente ce l'ho fatta! Sono andata dalla Mamma Celeste!!!Che dire... aria d'amore? Tranquillità? Pace? Sono queste le sensazioni che ho provato. Sono uscita da un'intervento che per tutti sarebbe finito dopo un mese massimo, io dopo un anno sto ancora male ma né durante il viaggio né a fare la salita ho provato dolore, mai! E' vero: la Regina della Pace aiuta tutti i suoi figli... grazie Madre Celeste!