Medjugorje pellegrinaggi | Avevo paura di non farcela ma alla fine sono salita sulla collina!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Patty

Sono andata a Medjugorje con mio marito il 24 maggio di questo anno. Mi faceva molto male il piede a causa una distorsione mal curata.
Facevo fatica a camminare e non trovavo mai le scarpe giuste da mettere.
Il 25 sera siamo saliti alla collina, con gran timore per il mio piede e di non farcela, ma mi resi conto di essere salita in un battibaleno, tanta era la voglia di presenziare all'apparizione.
Mi misi lì ad aspettare, fin quando ci fu l'apparizione, in ginocchio pregai... ma non per il mio piede, piccola cosa davanti a tutti i mali che ognuno di noi sta' passando.
Alla fine dell'apparizione sentii un sbuffo, tipo una carezza ventilata sulla guancia, scesi la collina senza accorgermene e da allora il piede non mi fece più male.
Adesso posso camminare e mettere le scarpe che voglio!