Medjugorje pellegrinaggi | Lì non c'è nulla di impossibile!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Salvatore

Sono stato a Medjougorje il primo anno nel 2009 e da allora ci vado tutti gli anni. Ero in una forte depressione diagnosticata anche tramite alcuni psichiatri, i quali non facevano altro di imbottirmi di tanti tipi di psicofarmaci. Quando sono stato una sera alla Croce Blu e alla fine Ivan dopo l'apparizione ha detto: "la Madonna ha preso a cuore tutti i presenti e pregherà per le loro intenzioni". Io ho cominciato a stare subito bene, da aggiungere che grande forza spirituale  la ho ricevuta anche da Padre Roberto di Isernia, un IMMENSO FRATE FRANCESCANO per me e per le migliaia di persone che IN TUTTA ITALIA lo conoscono. Ecco solo per dirvi che per la Madonna di Medjougorje NIENTE C'E' DI IMPOSSIBILE, ora a 3 anni dal primo viaggio, sono una persona guarita nel corpo, ma soprattutto nel cuore, GRAZIE MARIA A NOME ANCHE DI TUTTI QUELLI CHE NON AVRANNO MAGARI LA FORZA DI SCRIVERE LA LORO ESPERIENZA !!!