Pellegrinaggio a Medjugorje | Durante la Messa ho sentito un Amore Immenso!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Antonello

Medjugorje, Santa Messa, momento dell'Elevazione Eucaristica, sento un Amore immenso che mi pervade, entra in me ,mi avvolge soave come in un dolce abbraccio immenso... Piango di immensità come un bambino tra le braccia della mamma che lo coccola tra baci ed abbracci, non sono, mi trovo anima, anima immersa nel Suo Amore; non vi è altro che io veda, senta... mi nutro di pace e amore, pace e amore, la mia anima non conosce altro, vuole, ha pace e amore infinito. Non è mai sazia, non sarà mai sazia per l'eternità; forse un assaggio di Paradiso? Non so ,so solo che poi ti ritrovi a vivere la nostra irrealtà di uomo, è duro ritornare ,spesso torna a trovarmi, La amo con tutto me stesso, grazie Maria per avermi insegnato!!