Viaggi a Medjugorje | Un' unica certezza: l'amore infinito di Maria!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  


- Roberto
Ho letto molte bellissime testimonianze e vorrei dare il mio modesto contributo provando a descrivere il "dopo Medjugorje".
Sono stato a Medjugorje per la prima volta nel maggio 2009, ed è stato devastante il cambiamento che la nostra Madre Celeste ha generato nel mio cuore. 
Fin da subito ho sentito l'assoluta necessità di incamminarmi sulla strada indicata da Gesù e tentare di seguirlo con abbandono e fiducia, cosa peraltro difficilissima per il nostro desiderio continuo di certezze.
Il bisogno di capire il senso della vita, il motivo della nostra fugace presenza su questa terra ed il valore delle nostre azioni quotidiane sono da allora un pensiero continuo sul quale giorno per giorno mi dibatto con grande fatica.
Ogni anno torno a Medjugorje per "ricaricare le pile del cuore" e ogni anno è diverso dal precedente: nei circa 6/7 giorni di pellegrinaggio in quel posto meraviglioso, momenti di gioia immensa si alternano a ore di angoscia terribile quando la consapevolezza delle mie miserie si presenta alla mia coscienza.
Unica certezza: l'amore infinito di Maria che è sempre accanto a noi pronta a perdonarci e consolarci come solo una Madre sa fare.
Grazie Mamma