Medjugorje testimonianze | Io sono figlia del mondo!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Antonello
Fine giugno, mi trovavo in pellegrinaggio a Medjugorje, ultimo giorno pronti per il rientro, decidiamo con altri pellegrini di mangiare al parchetto. Lì mentre mangiavamo delle cose prese in una specie di pizzeria, ci accorgiamo della presenza di una donna appartata vicino ad un albero, era sola, dall'aspetto una donna povera... Mia moglie le si avvicina, suonava un flauto ed aveva uno spartito in cui scriveva delle note. Mia moglie le dice: "suoni bene", la donna risponde: "io non so suonare ma so scrivere" e mia moglie le chiede se gradisce di dividere con noi un po di pizza; lei accetta ma sta in disparte. Dopo aver mangiato noi recitammo il Rosario, lei resta lì vicino in ascolto e ad un certo punto decidiamo di andare via e mentre tornavo al tavolo mi accorgo che altri avevano lasciato della spazzatura per terra; la raccolgo per buttarla e mentre faccio ciò vedo quella donna che faceva lo stesso e guardandomi fa un sorriso e un cenno come per dire "bravo, fai bene, giusto". A questo punto ho il desiderio di avvicinarmi per parlarci, vederla da vicino e le vado vicino senza parlare, la guardo in viso, negli occhi, i suoi occhi... amore colmo di pace infinita!! Apro le braccia e la abbraccio baciandola sulle guance, lei fa lo stesso, gli amici che erano con me si avvicinano, anche loro fanno lo stesso, lei dice rivolgendosi a me e mia moglie: "vi ringrazio per la vostra carità cristiana" e poi aggiunse: "c'erano due che litigavano ed hanno lasciato tutto qua", io non capivo. Poi si sposta come se voglia dirci altre cose in disparte...io non capivo. Una nostra amica le chiede, visto che parlava un Italiano perfetto e senza accento, da dove viene e lei risponde: "io sono figlia del mondo". Solo dopo tante ore capisco le sue parole,"c'erano due che hanno litigato ed hanno lasciato tutto qua", dopo la confessione ricordai il motivo del nostro viaggio, un ragazzo, mio figlio, la sua compagna litigavano sempre, si erano separati lasciandoci nella disperazione, disperazione anche per la nostra nipotina che di questo soffriva. I loro litigi sono rimasti ai suoi piedi, ai piedi di Maria ,oggi i due hanno smesso di litigare e si sono riappacificati con l'intento di un non lontano matrimonio d'amore.♥♥♥