Maria di Medjugorje | A mio figlio ho messo il nome della Mamma Celeste!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Antonella
La mia prima volta a Medjugorje è stata due anni fa. Ne avevo sentito parlare ma non pensavo che fosse così! Prima di tutto per capire bisogna andarci perché è un' emozione davvero straordinaria, una pace interiore che non si può esprimere per come è bello. Avevo problemi di depressione e grazie alla Mamma Celeste e a Dio sono guarita. La ringrazio sempre tutti i giorni nelle mie preghiere... A luglio di questo anno ci sono andata con mio marito e il mio piccolino di sette mesi perché gli avevo promesso che se avessi avuto un figlio l'avrei portato da Lei a farglielo conoscere. Gli messo anche il Suo nome, Francesco Maria, è un amore ha gli stessi occhi della Madonna! Spero e prego di ritornarci presto.