Maria a Medjugorje | La Gospa è con tutti noi nei momenti difficili della nostra vita!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Lorella

Sono stata a Medjugorje l'anno scorso a ottobre e fra dieci giorni ci torno!! Non vedo l'ora... Pace e bene fratelli e sorelle, la Gospa è con tutti noi...
- Maria
Spero che un giorno avrò anch'io la fortuna di andarci. Ho sentito tante belle storie di questa bella Madonna dei miracoli... anche io ho un immaginettae ed è cosi bella!... Noi la preghiamo sempre di aiutarci a passare questi momenti difficili della nostra vita. Ciao, un abbraccio!