Pellegrinaggio a Medjugorje | Grazie Maria di avermi chiamato a Medjugorje!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Ilaria

Grazie Maria per avermi chiamato a Medjugorje! Dopo quel viaggio ho capito tante cose che devo metter in pratica. Grazie per avermi dato speranza e coraggio ed aver preso tutte le cose che mi preoccupavano. Consiglio a tutti di andarci sopratutto se avete dei dubbi su delle decisioni importanti da prendere o se avete qualche angoscia o paura. Lei prenderà queste cose e poi vi farà capire come affrontarle... Buon viaggio a tutti bacioni!!!