Maria Medjugorje | Grazie alla Mamma del Cielo, la grazia si è avverata!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Milena

Andare a Medjugorje per me era solo un sogno perché per vari motivi lo ritenevo impossibile... Perciò rimasi incredula quando mi è stato offerto il viaggio e non solo... si son pianificati tutti gli ostacoli... Mi sembrava di vivere in un sogno... A Medjugorje ho vissuto cose straordinarie... che ho documentato... Con mio grande stupore sono andata anche l'anno successivo... Sul monte Kricevac mentre pregavo feci una richiesta di conversione alla Mamma del Cielo... Il terzo anno consecutivo mi ritrovai di nuovo lì con mio marito e la mia bambina... La grazia si era avverata! Piangevo e ringraziavo! La Mamma mi ha chiamato per ben tre volte e ogni volta era per comunicarmi qualcosa... Grazie mamma perché ci sei!