Viaggi Medjugorje | ...Tutto lì è speciale!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Marsy
Grazie Madonna perché anche quest'anno sono potuta venire da Te. Tutto sembrava più difficile... per tre volte ho disfatta la valigia ma poi sono venuta; Tu mi aspettavi, sono 14 anni che ogni mese di agosto arrivo ed è come tornare a casa... tutto lì è speciale. Ormai conosco tutti i sassi e il mio salire sulla collina, il mio angolino per pregare rosari alla Croce Blu... Per tornare a casa tutto è pace perché TU PORTI LA GIOIA NEI CUORI. Non ti vedo ma ti sento viva in me che mi parli e sento il Tuo abbraccio. MEGIUGORIE... quanto piango per dover tornare a casa! Vorrei sempre restare in questo PARADISO. Solo cinque giorno fa ero da Te... vorrei ripartire!