Testimonianze | Il miracolo di Medjugorje...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Luigi

L'esperienza più importante, sconvolgente, indelebile. Lei ti prende accarezzandoti dolcemente e non ti lascia più . I luoghi, le persone gli eventi "naturali" si fondono, coordinandosi seducenti, affascinando lo spirito in una sensazione di grazia mai provata. Il miracolo di Medjugorje a mio avviso, é il raggiungimento di una riconciliazione con tutti gli uomini, una serenità dell'anima la certezza del ricongiungimento finale in Cristo. Come mi viene spontaneo ribadire grazie della Tua costante presenza e avermi consentito di esaudire le Tue chiamate.