Medjugorje pellegrinaggi | Lì il cuore si libera dall'odio!!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Clotilde

Che dire ero molto scettica riguardo a Medjugorje. Non ho visto tutto quello che avrei voluto e oggi capisco il perché, ascoltando due sacerdoti, il primo mi disse che chi non ha dubbi, non ha fede, il secondo raccontò durante l'omelia che lui come me non era attratto da Medjugorje ma una sua amica lo convinse ad andarci e lì ebbe la grazia di liberare il suo cuore dall'odio che da anni provava per la sua matrigna... Se non sono questi i miracoli ditemi voi cos'è!... La Madonna e unica!...