Apparizioni a Medjugorje | Io ero presente...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Teresa

La prima volta a Medjugorje per me è stata un'esperienza unica. Ero lì per un desiderio della mia mamma che non c'è più. All'apparizione della Madonna ero presente; subito dopo ho visto il sole girare e ho iniziato a fare foto.  Nell'ultima foto per una frazione di secondo ho visto la Vergine Maria. Non ho raccontato a nessuno tutto ciò forse perché volevo fosse solo mia... Al ritorno mi sono scoperta cambiata in meglio. Appena posso ritornerò per vivere di nuovo tutto ciò. Che la Vergine mi accompagni nel mio cammino!!