La Madonna mi voleva a Medjugorje...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Peppe

Sarebbe molto lungo scrivere della mia esperienza a Medjugorje. Non per fare una battuta ma potrei scrivere anche io un libro come Paolo Brosio. Dirò solo che io dovevo andare a Medjugorje 7 anni fa ma per uno "strano " caso dopo essere andato a Roma pronto per decollare per Spalato, ho dovuto rinunciare perché avevo la tessera d'identità' non valida .Ci sono andato 4 anni dopo, quando attraversavo un momento bruttissimo della mia vita in cui volevo mollare tutto e tutti. In quei 5 giorni sono "rinato" non perché ho risolto i miei problemi materiali ma perché ho capito che i problemi "posso" risolverli. Ho capito che lo "strano " caso che mi è capitato 7 anni fa non era altro che un "MESSAGGIO" che mi voleva dire che LA MADONNA MI "VOLEVA" 4 anni dopo e non 7 anni prima!!!